fbpx

Gaming Project

Corsi di Formazione Informatica

Gaming Project – Realizzare Giochi professionali  ora è molto più semplice!

Gaming Project

Quante volte avresti voluto realizzare un gioco, magari perché avevi una buona idea ma non hai mai visto come fare?

Doom Engine, Id Tech 6, Unreal Engine 4 ti dicono qualcosa?
Bene, sono tutti motori grafici alla base dello sviluppo dei giochi sulla piattaforme piu’ note (oltre ad altri). In questa lista il top 15 dei motori Games

Indice

Imparare a creare un gioco non è roba facile. con le guide  e tutti i tutorial che vuoi, da soli, ci vogliono secoli. Fatti guidare da chi conosce bene la programmazione. Prima di tutto scegliere il linguaggio che ti permetta di prepararti al meglio: il linguaggio C e il C++ sono alla base.
Gestire le Texture, creare scenari, inventare le StoryTelling, realizzare i personaggi, dare loro del carattere e credibilità sono cose che non si imparano tramite i tutorial.

Un guida, una buona guida per il Gaming Project, un punto di partenza e Unity  

cosi ti fai gia un idea di cosa è.
oppure se vogliamo qualcosa di MOLTO REALISTICO  su Unreal Engine  il super fantastico motore game composto da una suite enorme di programmi e plug-in con i quali creare qualunque tipo di gioco il cui unico limite è la fantasia (e molte ore di lavoro sul codice!!!).

Insomma questo è un percorso di studi importante che parte dalla programmazione, ma che con costanza e DETERMINAZIONE porta risultati importanti.

Non c’e’ altro da dire. Le immagini dei video parlano da sole. Se sei interessato a seguire questa strada non ti resta che contattarci e PARTIRE!

alla gestione dei dati sottoposti in base alla Legge GDPR - aggiornamento al REG. UE del 25 Maggio 2018 - I dati forniti sono utilizzati solamente al fine della comunicazione di cui allo scopo informativo richiesto.

Hits: 168