Costruire siti Web imparare a creare siti web perfetti (e fantastici), soprattutto efficaci

Per costruire sitiweb in poco tempo, Imparare Seo, da dove partire?

certo, è una delle domande più importanti  per definire come agire e cosa fare per arrivare a creare dei siti web imponenti, efficaci e soprattutto che funzionano.

Diciamo che ci sono diverse strade: L’inizio è bello se non è traumatizzante. Tutti quei codici, HTML, Asp, PHP, MySql etc.. per il momento li lasciamo ai Web Developper.
certificazioni informatiche gratisOggi, per fortuna dei principianti e non, esistono i CMS, cioè i Content Manager System piattaforme evolute per la gestione di siti web. Tra i più famosi in assoluto WordPress e Joomla con centinaia di milioni di siti web attivi nel mondo. Tali piattaforme in costante evoluzione consentono di farvi dormire sonni tranquilli, per via del costante monitoraggio ed introduzione di sistemi di sicurezza sempre piu sofisticati, e rendere cosi più sicuri i siti web. Infatti, oltre al’efficienza, esiste un grosso problema legato alla sicurezza. Programmare un sito web ormai richiede competenze specifiche elevate, le quali possono essere certamente un passo successivo dello sviluppo di un sito internet.

Questi corsi sono strutturati per chiunque si voglia avvicinare attivamente con un sito proprio o intraprendere una carriera dedicata allo sviluppo di siti web. Visita i corsi disponibili della nostra Scuola di Formazione  Vedi catalogo corsi

Cosa contiene il corso Web Editing WordPress e Seo Base

  • 25 lezioni da 2 ore con docente in live
  • tutto il materiale necessario
  • accesso ad un server web dedicato
  • possibilita’ di sostenere l’esame web edit ICDL per la certificazione
  • accesso alla piattaforma materiali
  • impari a gestire ed usare le immagini stock

qual è il programma?

Si parte da zero, attraverso la conoscenza della basi che regolano il lato Server. cosa è l’Ftp, un server web, la conoscenza della struttura di base dei linguaggi lato server. L’analisi di alcuni script e loro integrazione nel linguaggio dei marcatori (HTML 5 CSS3) i folgi di stile e loro applicazione. Cenni di grafica e uso delle immagini. La struttura di un sito web, delle pagine, della gestione delle pagine. Il database, MySql, l’accesso al database e la gestione dei dati.

I CMS in generale, WordPress da zero al sito completo. Joomla come funziona il suo concorrente.

Imparare Seo

Il tutto attraverso un progetto di sito web completo della sezione di base SEO (Search Engine Optimization) le strategie di creazione delle pagine, le Keyword, la Serp, i ranking, il concetto di backlink, la gestione degli Snippets, la scrittura efficace.

Se sei arrivato a leggere sin qui suppongo che la cosa ti possa davvero interessare, allora perche’ non ci sentiamo? magari riusciamo a dissipare meglio ogni dubbio che ancora ti assale.

Chiamaci al 351.813.3390 sapremo darti tutte le info

costruire siti web in poco tempo